sabato 4 luglio 2009

Una perla dal blog di Luisa Carrada

Oggi un post breve breve per segnalarvi una "perla", molto attinente alle problematiche di cui mi occupo.
Lo trovate su http://mestierediscrivere.splinder.com, in data 1° Luglio 2009.

Questo blog è un "luogo delle delizie" per chi si interessa di scrittura professionale e affini e l'ho già segnalato nella categoria DA VISITARE, che trovate in questa pagina, in basso a destra.

Luisa Carrada è una "guru" in questo campo e nel mio percorso da autodidatta, ho imparato molto "saccheggiando" i suoi suggerimenti.
Pur non conoscendola di persona, ho avuto modo di ringraziarla via mail per tutto quello che mi ha insegnato indirettamente, attraverso la lettura dei suoi post e la biblioteca dei "quaderni".

C'è molto da imparare... approfittatene.

Condividi


Articoli correlati per categorie



1 commento:

prestiti pensionati ha detto...

Complementi per il blog, eccellente iniziativa che stimola la lettura di opere prefessionali... Complementi ancora!

Posta un commento