lunedì 24 maggio 2010

Per non morire di posta elettronica

Nel post del 27 Marzo 2010 vi ho indicato una sintetica check-list di 15 regole per evitare gli errori più comuni che si possono commettere nella scrittura di una email.
Ma oggi mi sono imbattuto in un autentico capolavoro sull'argomento,
una presentazione di Giacomo Mason che vi invito a visionare. Se mai mi venisse chiesto di realizzare una lezione sull'argomento, difficilmente potrei fare di meglio.
Ovviamente anche tutto il resto del blog di Mason è molto interessante, l'ho navigato per tutto il pomeriggio e vi ho scoperto altre perle, di cui magari vi farò cenno in futuro. Vi esorto a saccheggiarlo... intellettualmente parlando, come farò ancora io nei prossimi giorni.

Condividi


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento